Come lavoro
Perché affidare a me la tua casa

Per me è fondamentale valorizzare la tua esperienza di venditore.
Il mio lavoro non è solo quello di aiutarti a vendere casa, ma quello di accompagnarti in un viaggio in cui sei tu a decidere il mezzo, il tragitto e la destinazione.
Lo faccio con una serie di servizi di qualità e moderni, perfezionati su misura per te dopo anni di studi ed esperienza. Potrai scegliere tu ciò di cui hai più bisogno.
In questa brochure, completa di tariffario, ti spiego nel dettaglio i servizi tra cui puoi scegliere. Scaricala qui!

Cosa NON FACCIO:
  • Non racconto bugie, non nascondo nulla, né a te, né ai clienti acquirenti: se so che la tua casa ha un problema (un angolino di muffa, una lite condominiale) lo devo comunicare a chi viene in visita, dopo ovviamente aver cercato con te ogni possibile soluzione per risolverlo.
  • Non lavoro unicamente per chiudere un affare, la mia coscienza me lo impedisce. Prima dei soldi, per me, ci sono SEMPRE le persone e le loro vite. Purtroppo so che non mi crederai sulla parola, perché avrai certamente avuto brutte esperienze che ti suggeriscono il contrario. Lo capisco.
  • Non consiglio nè incoraggio scorciatoie illegali, o che mettano a rischio altre persone. Piuttosto rinuncio al lavoro, ti stringo la mano e ti auguro tanta fortuna.
  • Non collaboro con le agenzie (o con altri professionisti) che non condividono il mio senso etico del lavoro e che pensano che il fine giustifichi i mezzi.
Spero che questo modo di lavorare faccia al caso tuo e che tu abbia voglia di intraprendere con me questo viaggio.
Io, certamente e come sempre, non vedo l'ora.